Ecco, assieme al collega Branko l’astrologo oggi più famoso in Italia: Paolo Fox. E’ nato sotto al segno dell’Acquario il 7 febbraio del 1961 ed è solito lavorare nella trasmissione Mezzogiorno in famiglia da diversi anni in onda su Rai 2. In una rubrica apposita della trasmissione “Domenica in Famiglia” in onda su Rai 2 ogni domenica, l’astrologo redige l’ormai famossissima classifica Paolo Fox Oroscopo 2018 per la settimana seguente. Per gli amanti dell’astrologia saranno imperdibili le trasmissioni in onda su radio Lattemiele alle 7 di mattina circa, dove Paolo Fox in persona pubblica la Classifica per la giornata. Ecco maggiori dettagli su come reperire online e offline, naturalmente gratuitamente, l’oroscopo Paolo Fox.

Astrologia Settimanale

Le previsioni astrologiche della settimana sono forse quelle attraverso le quali Paolo Fox è diventato famoso e ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico. Periodo estivo a parte, l’astrologo comunica le proprie previsioni astrologiche nel corso della trasmissione domenicale “Mezzogiorno in Famiglia” in onda da più di qualche anno su Rai 2 nel corso della mattinata di ogni domenica a partire dalle ore 11:30. Qui la famosa classifica dei segni dello zodiaco: da quello per cui gli astri sono più favorevoli al segno meno fortunato della settimana. Tale classifica viene commentata dai personaggi presenti in trasmissione, ognuno dei quali si confronta con l’oroscopo del rispettivo segno zodiacale.

Le affinità di coppia

Paolo Fox Oroscopo 2018, oltre a stilare l’ormai celeberrima classifica, ha raggiunto la sua fama nell’individueare meticolosamente affinità e legami di coppia fra i vari segni dello zodiaco. Come ha avuto più volte modo di sottolineare l’astrologo, il bello delle previsioni astrologiche sta anche nell’individuare con l’aiuto delle stelle, potenziali legami fra segni zodiacali, che più di una volta hanno trovato riscontro nei vari e suggestivi episodi dai personaggi presenti a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Coppie che si lasciano e amori che nascono con il favore degli astri innanzi al grande pubblico.

La classifica

la classifica settimanale è il meccanismo utilizzato da Paolo Fox per cominicare il proprio oroscopo al pubblico. Attraverso questo innovativo e ormai diffuso metodo astrologico, il pubblico ha modo di toccare con mano le differenze di favore che gli astri riservano ai rispettivi segni zodiacali: si tratta di un metodo tanto concreto quanto secco ed efficacie, che ha scoperto il favore degli amanti proprio per la sua schiettezza e franchezza: Paolo Fox non usa insomma tanti giri di parole per comunicare anche lo sfavore degli astri.

La trasmissione e i libri

Paolo Fox Oroscopo 2018 anche su radio Lattemiele. ogni giorno Paolo Fox rivela il suo oroscopo 2018 a Radio Lattemiele, qui il palinsesto della radio con i dettagli sulle ore e gli speciali dell’astrologo. Questo mezzo di comunicazione è il secondo per importanza: sebbene non raggiunga la notorietà della trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” la trasmissione radiofonica di Radio Lattemiele accompagna milioni di italiani che di mattina presto raggiungono in auto il luogo di lavoro. Diffusissima la sintonizzazione su questa frequenza anche nei Bar e nei locali. Ma la pubblicazione forse più famosa dell’astrologo è rappresentata dal libro con le previsioni astrologiche per l’anno: qualche mese prima del nuovo anno viene pubblicato con tiratura ben oltre il milione, il libro con le previsioni astrologiche; già in libreria il libro:

Sito internet ufficiale di Paolo Fox: l’unico vero ed ufficiale sito internet del famoso astrologo Paolo Fox. Qui si trovano dettagli sulla sua vita, sul personaggio e su dove reperire i suoi lavori ma soprattutto dove trovare l’oroscopo Paolo Fox.
Sulla pagina di Paolo Fox di wikipedia ecco alcuni dettagi sulla vita dell’astrologo.
Presto Paolo Fox svelerà in televisione quali saranno le sue previsioni astrologiche e l’oroscopo giornaliero e l’oroscopo dell’anno 2018, continuate a seguirlo in televisione a Piazza Grande a Mezzogiorno in Famiglia e su Radio Lattemiele. Il libro di Paolo Fox con l’oroscopo 2018 sta per uscire in tutte le librerie in Italia: tutte le previsioni zodiacali per ogni segno e periodo dell’anno, con tanto di classifica annuale e legami di coppia saranno presto nel nuovo libro con le previsioni dell’anno. Tanto il successo degli anni passati: si parla di decine di milioni di copie vendute.

Condivi con i tuoi amici: