Questo segno dello Zodiaco è caratterizzato da un grande ingegno e creatività. Durante l’ Oroscopo 2018 Acquario, vi permetterà di mettere in pratica i vostri talenti. Il forte desiderio di creare e ambire a cose nuove se non immediatamente realizzate può portare un senso di frustrazione ma non ne avrete motivo! Piuttosto deve darvi la carica per alzare lo sguardo e rivolgerlo a progetti e desideri sempre più ambiziosi in quanto le vostre stelle e il vostro tenace impegno garantiranno il successo. Nel mese di Gennaio, avrete la sensazione che di nuovo la vita vi faccia relazionare solo con persone che vi distraggono dai vostri obbiettivi e preferirete andare avanti da soli. Acquario selezionate le amicizie e compagnie in ogni campo sarà la vostra necessità primaria a costo di separarvi da affetti consolidati. Oppure, in alternativa, si possono finalmente mettere le cose in chiaro e ricominciare a concentrarsi su ciò che è importante. Nel mese di Febbraio, si getteranno le basi per progetti importanti anche se per ora, sono solo embrionali e non riguardano gli affetti. Sarà una sicura piattaforma per il successo di azioni future. in questo mese meglio rimandare decisioni e progetti che riguardano l’amore. Dal mese di Marzo, il vostro Oroscopo prevede l’inizio di un periodo molto interessante con tante novità che riguardano la vita personale e il lavoro. E’ l’inizio di una rinascita caratterizzato da un senso di sicurezza in voi stessi che vi farà guadagnare nuove conoscenze e intraprendenza sul lavoro. Sarete capaci di proporre idee forse giudicate dalla maggioranza folli ma , sicuramente, ne sarà apprezzata l’insolita creatività.
Aprile sarà un periodo caratterizzato da “segni” su diversi fronti. Starà a voi la capacità di riconoscerli e non ignorarli! attenzione ai particolari, non trascurateli perché vi daranno l’indicazione della direzione in cui muovervi e soprattutto vi indicheranno le persone su cui poter fare affidamento per i vostri progetti, in tutti i campi. Nel mese di Maggio potrete concedervi una pausa e trascorrere più tempo con i vostri cari: un viaggio a contatto con la natura che si risveglia, sarebbe l’ideale. Servirà anche a rafforzare i rapporti affettivi.
Lo slogan di Giugno sarà: “Io amo!”. In questo mese avrete la necessità di esprimere i vostri sentimenti non solo a parole ma con azioni concrete. Abbandonerai la modestia che qualche volta ti caratterizza per esprimere te stesso fino in fondo. Sentirai il bisogno di comunicare con gli altri e soprattutto confrontarti con diversi punti di vista su svariati argomenti. Nella seconda metà della stagione estiva, sarà opportuno dedicarsi alla casa: fare una riparazione, sostituire l’impianto idraulico, acquistare nuovi elettrodomestici.
L’inizio dell’autunno vede il presentarsi di diverse opportunità lavorative: non girate le spalle ma piuttosto, mettetevi in gioco in maniera sicura e prendete le iniziative che si renderanno necessarie. Queste decisioni vi torneranno utili per il futuro. Nel solo mese di Settembre per l’Acquario, le stelle prevedono un incontro importante: una persona che lascerà un segno nella vostra vita. Sarete conquistati da questa nuova relazione. Novembre vi vedrà dediti alla famiglia e agli affetti più cari. Parlare e condividere i propri pensieri con i vostri cari renderà i rapporti più solidi e Dicembre vedrà la concretizzazione degli affetti: anche un matrimonio o una unione stabile. In questo periodo vi sentirete appagati e vivrete la serenità di un rapporto stabile che vi regala armonia e serenità. Le giuste basi per iniziare il nuovo anno al meglio…

Uomo Acquario

Tu sei l’accentratore della famiglia. Non perdete le occasioni che si presenteranno quest’anno e iniziate a lavorare attivamente da Gennaio per creare un trampolino di lancio per nuovi progetti. La vostra leadership da sempre caratterizzata dallo spirito d’iniziativa che nel tempo avete dimostrato, sarà sempre di più riconosciuta e premiata. Soprattutto nel campo del lavoro, avrete riconoscimenti importanti. Il lavoro non deve distrarvi dagli affetti, per cui sarà importante non trascurare la vostra famiglia e la salute. Nella tarda primavera le stelle per il segno dell’Aquario single, prevedono un incontro importante che cambierà il vostro modo di fare. Da subito avrete la sensazione di avere incontrato una persona con cui costruire un percorso da condividere. Non abbiate paura di comunicare e di mostrarvi per quello che siete: l’eloquenza andrà a vostro favore. In estate si presenterà un periodo intenso di lavoro e soprattutto sarà il periodo migliore per pianificare progetti per il futuro. Gli astri proteggono le iniziative intraprese in questo periodo. In autunno potrete godere di un po di riposo e dedicarvi maggiormente allo sport. Con l’inizio dell’inverno, si vedranno i frutti del precedente lavoro e potrete accumulare i successi meritati senza smettere di lavorare.

Donna Acquario

Sarà un anno avventuroso il 2018! Ostacoli da superare e successi alternandosi caratterizzano i dodici mesi del nuovo anno per la donna Aquario. L’impegno sarà notevole come anche le gratificazioni. In inverno, prestare attenzione alla salute. Proprio perché affaticate dall’anno precedente, potreste avere qualche problema a gli arti inferiori. Non trascurate i sintomi anche se lievi. Con la primavera, insieme alla natura godrete di un risveglio di sentimenti. Avrete voglia di fare nuove conoscenze e abbandonarvi ad avventure romantiche che non tarderanno ad arrivare e potranno trasformarsi in qualcosa di più… Se avete già una famiglia concentratevi sul vostro partner e approfittate di un viaggio per poter consolidare il rapporto. Sarà l’occasione anche per concentrarvi su voi stesse e su quello che ritenete più importante. L’ Autunno vede novità in campo lavorativo ci saranno cambiamenti e nuove persone vi affiancheranno. Non abbiate paura, esprimete sempre la vostra opinione mostrandovi intraprendenti e sarete apprezzate per questo. Nel tardo autunno si consoliderà la vostra situazione lavorativa ma attenzione al nuovo cambiamento che è previsto per il mese di Dicembre.

Acquario Amore

Il destino ti porta davanti a una scelta: un tranquillo nido familiare o l’amore per l’avventura.
1° decade (21 gennaio -31 gennaio) Per i single questo anno è caratterizzato da fuochi d’artificio e incontri romantici. Non resistete alla tentazione di nuove avventure a costo di rinunciare alla felicità in quanto non vi esprimete per quello che siete. Sarebbe meglio cercare di comunicare ed essere se stessi almeno con un partner che sappia apprezzare tutto di voi. Al contrario ciò che riceverete sarà poco sincero. In famiglia gli Acquario in questo periodo vorranno dimostrare con maggiore forza la loro leadership. Ma un eccesso di zelo è dannoso, sarebbe meglio ascoltare le opinioni degli altri e giungere a un compromesso.
2° decade (1 febbraio-10 febbraio) È possibile che siate entusiasti per una relazione segreta. Il vostro temperamento vi spinge a non dare peso alle ragioni di testa ma piuttosto ad agire secondo i dettami del cuore. Qualche senso di colpa vi attanaglia ma cercherete di raggiungere un compromesso per non perdere la persona amata soprattutto se credete in questo rapporto, cercherete di portarlo avanti comunque .
3° decade (11 febbraio-19 febbraio) Il 2018 per voi single è un anno di contrasti. Se una parte di voi cerca la metà della mela: quella con cui condividere un percorso di vita comune; l’altra desidera l’avventura sentimentale . In ogni caso sarà importante raggiungere l’obbiettivo fissato perché deplorate il fallimento in amore. Le coppie consolidate per questo anno, potranno trovarsi di fronte a una situazione di raffreddamento. Ma ben presto arriverà qualcuno che riempirà la sensazione di vuoto che state vivendo.

Acquario Affari

Godere delle cose semplici, amare ciò che si ha è un quadro dai toni grigi.
1° decade (21 gennaio -31 gennaio) Ascoltate i vostri desideri soprattutto quelli che riguardano le attività professionali. Siete persone creative, sfruttate le vostre capacità, il vostro talento e con perseveranza mettete in pratica azioni che nel corso dell’anno faranno realizzare i vostri desideri. Proprio in questo anno le Stelle vi sono favorevoli.
2° decade (1 febbraio-10 febbraio) Per quanto riguarda il vostro lavoro, sarete notati per le vostre capacità di leadership. Durante l’anno preoccupatevi di seguire le regole senza interferire con chi vi è superiore ma lavorando per ottenere buoni risultati. La serietà del ostro impegno sarà ricompensata. Se pensate a mettervi in proprio mettendo su una impresa, se preferite lavorare da soli piuttosto che in squadra, non trascurate tutte le fonti di informazione. A fine anno realizzerete grandi guadagni. Ci sarà qualche rischio da affrontare ma non abbiate paura di agire.
3° decade (11 febbraio-19 febbraio) L’inizio del 2018 vedrà un grande successo nel mondo degli affari. Prenderete la decisione giusta con l’aiuto di Saturno. Non abbiate paura di valutare anche le offerte più incredibili – vi porteranno al successo. Con pazienza, fidatevi del vostro intuito e delle vostre capacità.

Acquario Famiglia

Non ascoltare le opinioni degli altri, e di agire di propria iniziativa.
1° decade (21 gennaio -31 gennaio) L’inizio della primavera sarà per voi un periodo accompagnato da un certo disagio nei rapporti familiari. Tuttavia, evitare situazioni difficili, compromessi, ascoltare il parere del vostro partner e dei vostri genitori , vi aiuterà a superarlo senza problemi.
2° decade (1 febbraio-10 febbraio) I primi sei mesi dell’anno sono favorevoli per acquistare immobili o grandi elettrodomestici. Forse otterrete una eredità. Ma attenzione : le Stelle prevedono anche spese improvvise da affrontare nella seconda metà dell’anno per cui cercherete di essere parsimoniosi ed evitare gli sprechi. I mesi autunnali saranno i migliori per dedicarsi alla cura dei familiari.
3° decade (11 febbraio-19 febbraio) Dal momento che il ostro supporto è considerato importante per tutta la famiglia, sarete sempre più al centro delle attenzioni di tutti. La vostra affidabilità i tutti i campi è sempre riconosciuta. Vi cercheranno per semplici passeggiate all’aperto o per un conforto o per un consiglio , non rinunciate ad incontrare gli amici e familiari perché il tempo trascorso con loro vi renderà serenità. I loro consigli può sempre aiutare a trovare la soluzione giusta.

Acquario Salute

Attenzione ai problemi che possono sorgere dallo stomaco e intestino. I nervi non si rigenerano per cui allontana l’ansia.
1° decade (21 gennaio -31 gennaio) Prestare attenzione alla vostra dieta soprattutto se avete problemi di sovrappeso, ma i generale evitate di mangiare grassi. Tenete sotto controllo il cuore e la pressione sanguigna. Quest’anno, l’oroscopo vi suggerisce un cambio di stile di vita.
2° decade (1 febbraio-10 febbraio) Siete voi il miglior medico di voi stessi per cui non sottovalutate sintomi di disagio soprattutto se riguardano lo stomaco. Sarebbe opportuno anche cercare di rinforzare il vostro sistema immunitario per allontanare piccoli fastidi.
3° decade (11 febbraio-19 febbraio) Nella prima metà del 2018 fate attenzione alle malattie virali, per cui sarebbero poco consigliati viaggi all’estero. Approfittate della primavera per rafforzare il sistema immunitario anche praticando sport. Attenzione comunque a non sovraccaricarvi in queste attività.

Scegli un altro segno zodiacale per l’oroscopo 2018