Oroscopo Branko

E’ in libreria il libro di Branko 2018 calendario astrologico. Oltre essere primo nelle ricerche di Google con il termine oroscopo branko 2018 , non può non menzionarsi il Calendario Astrologico di Branko: si tratta di un libro all’interno del quale vengono messe a disposizione degli appassionati le previsioni zodiacali per l’anno che verrà, suddivise meticolosamente e precisamente per ogni periodo di tempo.

oroscopo branko 2018

L’ Oroscopo del 2018 un nuovo anno fra amore, fortuna e successo economico.

Il libro in questione è pubblicato negli ultimi mesi dell’anno in corso per quello successivo, è edito da Mondadori e di circa duecento pagine attraverso le quali vengono minuziosamente descritti i transiti planetari di mese in mese; tante sono le curiosità particolari messe a fuoco dall’autore come ad esempio i legami e le affinità di coppia.

La lettura del calendario astrologico è di particolare gusto: Branko non lesina dotte citazioni che vanno dai classici della letteratura italiana quali Leopardi, Manzoni e Foscolo alla musica italiana contemporanea, rifacendosi talvolta a testi di Patty Pravo ed altri.

Per ogni mese l’astrologo mette a fuoco i punti di particolare rilievo, inquadrando preliminarmente tutti i transiti planetari e mettendone in luce l’influenza sulle previsioni legate al periodo di riferimento; prosegue poi con la descrizione accurata degli aspetti sentimentali del mese di riferimento, per chi è in coppia o per i single, non tralasciando nemmeno gli aspetti della vita familiare e domestica. L’oroscopo non si compone tuttavia di solo questi aspetti, e Branko prosegue dando luce alle sfumature più venali della vita quotidiana: da come si svolgerà secondo le stelle la vita sul posto di lavoro a quali saranno le occasioni che i nati sotto a un certo segno zodiacale dovranno far proprie e sfruttare. In una pubblicazione dal volume ( Oroscopo Branko 2018 ) così copioso non è nemmeno possibile evitare di dare spazio alla sfumatura interiore del segno, ponendo accento sulle emozioni e sulle sensazioni che il lettore potrebbe provare in un determinato periodo: si tratta probabilmente del dettaglio più interessante di tale pubblicazione, che pochi esperti del settore fanno propria ed a cui invece tale scrittore dedica tante pagine del libro in questione.

La cosa che piace forse di più di questa pubblicazione è lo schema che viene fatto all’inizio di ogni mese per ogni segno: ogni particolarità del periodo ha il proprio titolo ed in una dozzina di parole, o mini capitoli, ci viene sintetizzato ogni aspetto del futuro prossimo.

Per concludere è doveroso far presente come questa pubblicazione, in vendita in questi anni al prezzo di dieci euro, serva al lettore un’approfondita visione dell’anno che verrà, ben motivata dagli aspetti planetari che non tutti mettono a fuoco con tale dovizia di particolari, e ben contornata da una varietà lessicale di un certo livello, nonché da citazioni dotte il cui apprezzamento non postula certo la passione per le stelle e per gli oroscopo. Potete acquistare il libro qui cliccando su questo > link.

Oroscopo Branko 2018

Per tutti gli altri il termine di riferimento è Oroscopo Branko visitate invece la pagina dedicata: tutti i dettagli delle previsioni a mezzo di televisione, radio e spazi in settimanali e quotidiani: il celebre astrologo non limita infatti le proprie pubblicazioni a quella annuale, è anche possibile infatti ricevere tramite abbonamento i consigli astrologici e gli oroscopo del giorno dell’astrologo.

Leggi anche:
OROSCOPO DEL GIORNO OROSCOPO DI DOMANI OROSCOPO DELLA SETTIMANA OROSCOPO INTERNAZIONALE